Mutina-pico
SUPERFICI

Superfici che determinano gli ambienti, vestendo le forme di colori e sensazioni; elementi fissi e mutevoli, da guardare, sfiorare, percepire, vivere intensamente. Infinite combinazioni di materie, texture, formati concorrono alla definizione di uno spazio esclusivo.

 

Makro-bathroom
BAGNO E BENESSERE

Bagno e benessere dialogano tra loro e con il resto della casa in un’idea di spazio vissuto come piccola spa domestica realizzata con infinite soluzioni dal design più confortante a quello più innovativo e sperimentale, dove il ruolo funzionale/emozionale dell’acqua viene espresso dagli elementi che identificano l’ambiente.

 

ambiente cucina
AMBIENTE CUCINA

Come accogliente e tecnologico ruolo di incontro, confronto e convivio. Funzionale nelle variazioni di progetto per adattarsi ai diversi stili di vita di chi lo abita

 

Living
AMBIENTI INTERNI E ESTERNI

Frammenti di arredo per estrarre soluzioni coese tra progetto e materia in ambienti dove il valore è nelle vocazioni del vissuto personale.

 

Porta filo muro Eclisse
SERRAMENTI

Porte e aperture a volte dal design minimale, in massima integrazione con la parete o in evidente contrasto dal carattere incisivo.

Elementi in grado di mettere in comunicazione o separare più ambienti - spazi interni da quelli esterni - mediante infissi di grande efficienza energetica e del design made in Italy.